ArredissimA Young: benvenuti nella mia cameretta!

Ogni cameretta che si rispetti ha un proprietario che si rispetti! E deve essere ben chiaro chi comanda! Perciò su con la fantasia,  e armiamoci di   invettiva per ideare quello che sarà il capolavoro che darà il benvenuto nella stanza dei nostri cuccioli!

Noi di ArredissimA Young vi facciamo ben 4 proposte tutte all’insegna del faidatè (ci siamo affezionati!): a voi poi la scelta!

Iniziamo con la lettera fatta con i pastelli a cera: è una dedica ai bambini che amano passare il tempo a colorare e a dipingere… anche i muri! Basterà prendere un cartoncino bianco e un pacchetto di pastelli a cera, per poi tagliarli nelle giuste dimensioni e incollarli fino a formare la lettera iniziale del nome del nostro piccolo artista!

Poi c’è la lettera fatta di bottoni! qui ci sono alcune variazioni sul tema: possiamo usare bottoni tutti dello stesso colore piuttosto che bottoni tono su tono o bottoni di tutti i colori diversi, come anche comporre con questi la lettera o lasciare lo spazio bianco a formare la lettera per riempire poi tutto lo spazio circostante.

Un’altra idea è quella che ci consentirà di recuperare i tappi in sughero delle bottiglie: basterà prendere un cartoncino, disegnare la forma della lettera e incollarci sopra i nostri tappi.

L’ultima idea è dedicata alle nostre principessine: prendiamo un cartoncino, lo ritagliamo della forma della lettera desiderata e poi lo avvolgiamo con del filo di lana…  semplice no?

Cosa ne pensate di queste idee? Siamo sulla strada giusta? 🙂

Annunci

One thought on “ArredissimA Young: benvenuti nella mia cameretta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...