ArredissimA Young tecnologica!

Oramai la tecnologia è indiscutibilmente entrata nella nostra vita, perchè allora non applicarla anche nel campo dove di certo un aiuto serve sempre?
Ecco perciò da ArredissimA Young qualche consiglio per le applicazioni per smartphone più utili per quando riguarda i primi mesi dei nuovi arrivati, vediamole insieme!

Baby Monitor & Alarm: avete presente quel sistema simile ai walkie talkie che si mettevano accanto alla culla? Il principio è lo stesso: nel momento il cui il lamento del nostro bambino supera una determinata soglia di rumore, scatta una chiamata!

I Woke UP: segue le poppate notturne dei neonati: nulla è lasciato al caso! Prende nota dei cambi di pannolino e di cosa e quando il nostro bambino ha mangiato.

Cry Translator: un po’ più pretenziosa, si pone come obiettivo quello di interpretare le cause dei pianti dei nostri piccoli, nello specifico basandosi su uno dei cinque stati psicologico-emozionali universali: la fame, la fatica, il fastidio, la tensione o la noia. A quanto pare la percentuale di errore si aggira attorno al 4%, non male!

HiBaby Diary: sulla falsariga di I Woke Up, ma in prospettiva più ampia. Si tratta infatti di un’app che segue il processo di crescita del bambino, attraverso ricordi multimediali. Raccoglie, orari di nutrizione, ore di sonno,  fino alle abitudini e alle preferenze!

Che ne dite, vi fidate della tecnologia applicata in campo bambino? 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...